domenica 11 dicembre 2011

Grazie!!!

Care Amiche,

sono passate già due settimane dall’incontro del 2 dicembre al Circolo Arci di S. Alessio. Volevamo ringraziarvi per l’energia che ci avete portato. L’energia e la voglia di esserci hanno caratterizzato il gruppo sin dall’inizio, ma sono elementi vitali che hanno bisogno di essere continuamente nutriti.
La nostra organizzazione (associazione, comitato...?) si trova ancora ad uno stato embrionale. Logistica e catering li avete sperimentati e, presuntuosamente, crediamo di essercela cavata. C'è chi poi tra noi si occupa dei contatti con l'esterno, chi di  ricerca e documentazione, chi cura la rassegna stampa, la stesura dei documenti, la grafica, la burocrazia e chi ha il compito di coordinare il tutto. Senza dubbio allo stato attuale ci manca qualcuno che si occupi con sistematicità e competenza della comunicazione: si accettano suggerimenti e candidature!
Questo è ovviamente un organigramma di massima, più che altro uno strumento per ottimizzare i tempi, ma  i ruoli sono interscambiabili e sovrapponibili a seconda delle necessità.
Insomma se non si fosse capito ci auguriamo che il gruppo si allarghi, diventi sempre più numeroso, chiassoso e colorato.
Molte di voi hanno lasciato le coordinate nel nostro “libro mastro”, altre speriamo di raggiungerle con questo blog, ma soprattutto con un sano passaparola.

Per ora vi salutiamo, sperando di incontrarci presto.

Le donne di “La Città che Vogliamo”

1 commento:

  1. Carissime, il 2 dicembre mi presi l'impegno di fare le fotografie alla manifestazione "Se non ora quando" che ci sarebbe stata di lì a poco. Le foto sono a disposizione di tutte. Francamente trovo che siamo belle!
    http://ilariasabbatini.blogspot.com/2011/12/se-non-ora-quando-11122011.html

    RispondiElimina